Translate

martedì 14 giugno 2011

Personaggi riciclati

La voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, della televisione è forte in molte persone che vi vedono una strada per guadagnare con poco sforzo, quindi si "riciclano", passano da un reality all'altro nel tentativo di venir notati e di entrare a far parte di quella schiera di personaggi che stanno dall'altra parte dello schermo televisivo.
A parte i "famosi", i "nip" e i "figli di" dell'Isola dei famosi appunto, quelli che riescono maggiormente a riciclarsi sembrano i concorrenti del GF, già in passato tronisti di Uomini e Donne, concorrenti in "La talpa" (vedi Melita, Pasquale, Simona S.), così come ex tronisti di Uomini e Donne hanno partecipato a "La talpa", "L'isola dei famosi" (pensiamo a Costantino e Daniele) e la gieffina Raffaella F. è entrata a far parte dei naufraghi "famosi" dell'ultima edizione dell'isola.
Notizia recente la probabile partecipazione di Guendalina T., fresca gieffina, come tronista di Uomini e Donne, e si fa il nome anche di Lory D. S., già vincitrice dell'Isola dei famosi.
Non dimentichiamo poi i gieffini Veronica C. Maicol e George che dal GF sono passati a Uman Take Control, reality che ha chiuso i battenti alla sua seconda puntata.
Non dimentichiamoci delle pupe, dal reality "La pupa e il secchione" che sono riuscite a firmare un contrattino in qualche trasmissione televisiva per ballare stacchetti, o fare le vallette (vedi Francesca C.).
In verità alcuni di loro ce l'hanno fatta, ricordiamo il compianto Pietro Taricone, Luca Argentero per esempio, ma confronto alle decine e decine apparsi in video, si contano sulla punta delle dita: fortuna o talento? entrambe le cose probabilmente, ma se non hai un talento di base rischi di essere una delle tante meteore, duri poco tempo ma soprattutto dopo un po' nessuno sa più chi sei, però intanto per un anno o un paio (se ti va bene) non ti logori alla ricerca di un lavoro normale: 8 ore per uno stipendio che devi dividere tra affitto, bollette, spesa, e che non basta mai.

Nessun commento:

Posta un commento